Produzione di vetrate isolanti di alta qualità a Nuoro
Azienda accreditata UNI
Vetro isolante per il comfort dei vostri ambienti
SGG CLIMALIT
SGG CLIMAPLUS
COME SONO FATTE
E' una gamma di vetrate isolanti formate da una lastra di vetro rivestita di un deposito basso emissivo che conferisce alla vetrata la proprietà di isolamento termico rinforzato con valori nettamente superiori a quelli di un normale vetro climalit. A differenza della tradizionale vetrata isolante all' interno dell'intercalare oltre all'aria disidratata possiamo trovare il GAS isolante.
PERCHE' SCEGLIERLE
Garantiscono una sensibile riduzione dei costi per il riscaldamento,un maggior comfort, la riduzione quasi integrale dell'effetto “parete fredda” e un buon apporto di tutela ambientale riducendo le emissioni di gas terra.
CAMPI DI APPLICAZIONE
Le vetrate isolanti CLIMAPLUS possono essere applicate sia su edifici nuovi che ristrutturati
– finestre,porte-finestre,aperture vetrate;
– verande;
– finestre e facciate di uffici pubblici e privati;
– terrazze vetrate;
– facciate continue
LA VETRATA ISOLANTE CLIMAPLUS PUÒ' ESSERE COMPOSTA DA DIVERSI VETRI BASSO EMISSIVI IN RELAZIONE AL DEPOSITO CHE LI COMPONE.
PLANITHERM CLEAR 1.0(ISOLAMENTO TERMICO RINFORZATO E COMFORT)
COME SONO FATTE
Di aspetto estetico molto simile a quello dei vetri tradizionali, posseggono strati multipli di metalli nobili su un vetro a base chiara. Tali strati permettono di conservare il calore all'interno degli ambienti senza modificare l'ingresso di luce naturale all'interno della casa da non sottovalutare anche in condizioni di cielo coperto.
PERCHÈ SCEGLIERLI
Assicura una buona riduzione del fattore solare mantenendo un elevata trasmissione di luce naturale. Ha un aspetto molto neutro ed una delle più basse riflessioni esterne nel mercato dei prodotti con emissività dell' 1%.Riduce le dispersioni termiche di quasi tre volte rispetto ad una comune vetrata isolante mentre migliora notevolmente il valore ug rispetto ad una vetrata con vetro basso emissivo normale.
CAMPI D'APPLICAZIONE
- Condomini
- Ville, abitazioni mono o bifamigliari a qualsiasi latitudine.
- Palazzi e palazzine per uffici a qualsiasi latitudine, con un secondo vetro a controllo solare.
- Porte per frigoriferi o mobili cantinetta
- Porte per frigoriferi o mobili cantinetta, per evitare la formazione di condensa
PLANITHERM 4S
(COMFORT 4 STAGIONI)
- edifici residenziali
- settore terziario
PLANITHERM INFINITY (LA NUOVA STAGIONE DEL VETRO)
- edifici residenziali
- terziario
VENEZIANE INTERNE
- a corda, con controllo esterno applicato al vetro. La corda, chiusa ad anello, muovendosi, fa ruotare il magnete esterno interfacciato a quello interno al vetro, favorendo il sollevamento e l’orientamento della veneziana;
- a pomolo, dove ruotando il pomolino collocato sulla finestra si può regolare l’apertura e la chiusura delle lamelle. Questa soluzione, che non può essere manomessa, è ideale per gli ambienti pubblici, come scuole, ospedali, uffici, in cui è necessario controllare la luminosità durante il giorno.
- a batteria;
- a centralina.